Voli Milano Catania

Volotea si espande sullo scalo di Catania Fontanarossa

 26 ottobre 2016
  |  
 Categoria: compagnie
  |  
 Scritto da: admin

La compagnia aerea spagnola low cost Volotea investe sull’aeroporto di Fontanarossa aggiungendo una nuova destinazione per Napoli a quelle già presenti per Ancona, Bari, Cagliari Genova, Venezia e Verona, i cui rispettivi biglietti possono già essere acquistati sul sito della compagnia. Il nuovo collegamento diretto sarà operativo da Catania Fontanarossa dal 12 aprile. Tutti i voli avranno una tariffa economica di 19 euro a tratta, volo di solo andata, comprese le tasse aeroportuali.


Continua in tal modo la cooperazione tra lo scalo di Catania e la compagnia aerea Volatea, che era iniziata anni fa con la notizia della prima rotta per Venezia. La low cost spagnola ha fatto sapere, mediante un comunicato, di essere molto soddisfatta nel fortificare la presenza di Volotea nello scalo di Catania Fontanarossa mediante l’introduzione di questo nuovo collegamento che si aggiunge a quelli già esistenti.


Queste nuove rotte sono state concepite per agevolare la necessità delle persone che devono spostarsi in poco tempo ed a costi convenienti in altre importanti città della penisola. Per tale motivo le tariffe sono molto competitive ed hanno una tariffa che parte da 19 euro, per voli di solo andata, comprese le tasse aeroportuali.


Questi nuovi collegamenti consentiranno ai siciliani di visitare, a costi davvero vantaggiosi, la bellissima Napoli che vanta un patrimonio artistico incomparabile. Allo stesso tempo sarà possibile visitare la città di Genova e da qui la riviera ligure e Ancona di cui si potranno ammirare le bellissime spiagge di Sirolo e Numana o visitare il parco del Conero. Allo stesso modo, l’introduzione di questa nuova rotta, potrà contribuire ad un notevole incremento del turismo in Sicilia, terra di un immeso patrimonio naturalistico e culturale.


Ricordiamoci che Volotea in Sicilia opera anche dall’aeroporto di Palermo e da Lampedusa.


La compagnia spagnola low cost è operativa in 50 scali europei, dei quali 18 sono italiani. La sua flotta è dotata di velivoli Boeing 717. L’obiettivo della compagnia è quello di lanciare sul mercato voli diretti a tariffe competitive verso destinazioni di piccole e media grandezza, offrendo una qualità elevata nel servizio, sia in volo che in aeroporto.


Volotea ha di recente tagliato il traguardo di 500 mila passeggeri spostati in europa in appena 6 mesi di operatività in Italia e sta impegnandosi per offrire un pacchetto di collegamento sempre più ampio.

Barra strumenti
© 2012-2017 - VoliMilanoCatania24.it - Diritti riservati