Voli Milano Catania

SPA e Golf nel Salento: Acaya Golf Club

 20 aprile 2018
  |  
 Categoria: Italia
  |  
 Scritto da: admin

Per gli appassionati di golf e per chi è in cerca di una vacanza rigenerante, l'Acaya Golf Club, vicino Lecce, rappresenta una meta per dedicarsi a questo sport e scoprire le bellezze del Salento, in uno scenario di incomparabile bellezza e in una struttura affascinante e ricca di servizi per la cura dei propri ospiti.


Il golf club nasce come polo di attrazione nella regione per tutti coloro che vogliono praticare questo sport in un'atmosfera elegante, approfittando di un paesaggio tra i più suggestivi e incontaminati di tutta la Puglia. Grazie agli oltre 6.000 metri di prato a disposizione, le partite ospitate sul campo saranno in grado di soddisfare le esigenze di una variegata platea di appassionati, sia dilettanti che esperti.



Il campo di Golf di Acaya


Il campo a 18 buche è stato realizzato prestando attenzione al rispetto dell'ecosistema esistente, curando la salvaguardia dello scenario naturale che caratterizza il Salento: uliveti, macchia verde e corsi d'acqua rendono l'esperienza di gioco rilassante e godibile da tutti. Inoltre, il design innovativo ed ecosostenibile progettato dallo studio americano Hurdzan/Fry si amalgama armonicamente con la flora e il paesaggio del luogo, senza rinunciare alla sistemazione del prato più idonea a garantire una partita nelle migliori condizioni e sempre godibile.


Il fairway di bermuda americana e il green composto di erba folta, rendono il tracciato perfetto per partite lunghe e impegnative, in grado di entusiasmare il giocatore ad ogni lancio.


Oltre all'accesso al campo, il golf club organizza trofei stagionali e campionati per professionisti; allo stesso tempo, la struttura dedica spazio ai neofiti, offrendo corsi di preparazione curati da esperti giocatori, un campo pratica e attrezzatura da allenamento.



La SPA e il Centro Benessere


Tra i vanti dell'Acaya, la SPA e centro benessere permettono sedute per un relax incomparabile: oltre 1.200 metri quadrati di area dedicata al wellness introdurranno gli ospiti alla riscoperta del benessere fisico, con percorsi dedicati e pacchetti benessere che includono vasche idromassaggio, saune, vasche rigeneranti, area relax e molto altro.


La SPA Acaya prevede un nutrito elenco di trattamenti prenotabili, finalizzati al perseguimento del benessere fisico e della bellezza del corpo. È possibile scegliere il trattamento preferito, oppure concordare con lo staff del centro benessere il percorso più adatto e piacevole. Inoltre, l'Acaya mette a disposizione un trattamento privato per coppie, aprendo agli ospiti la Thermal Suite per condividere la sensazione di benessere con un percorso dedicato.


A completare l'offerta wellness, il Resort mette a disposizione aree dedicate al fitness, con un'ampia palestra attrezzata, un campo da calcio regolamentare e, ovviamente, con il campo a 18 buche dove dare mostra del proprio swing.


L'Acaya Golf Club offre ai propri ospiti anche una vasta scelta di attività collaterali, arricchendo il panorama delle proprie proposte per vacanze sempre all'insegna del divertimento.


In particolare, l'esclusivo servizio Local Expert consente di approfittare di escursioni, corsi e molti altri eventi volti alla scoperta delle principali bellezze del Salento e della sua cultura: l'esplorazione delle meravigliose coste leccesi, escursioni in barca nelle grotte o battute di caccia sportiva, passeggiate a cavallo tra i boschi e l’Oasi Naturale de Le Cesine, visite guidate nei centri più importanti del luogo, come Lecce, Otranto, Santa Maria di Leuca e molto altro ancora.

Barra strumenti
© 2012-2017 - VoliMilanoCatania24.it - Diritti riservati