Voli Milano Catania

Aeroporto Torino Caselle: come conoscere l'orario dei voli in arrivo

 12 settembre 2017
  |  
 Categoria: Voli
  |  
 Scritto da: admin

L’aeroporto di Torino Caselle è collocato a circa 16 km a nord di Torino e più precisamente nel comune di Caselle. Inaugurato nel lontano 1953 l’aeroporto ha aquistitato durante gli anni una sempre maggiore importanza, fino a diventare oggi un importante hub per le comapagnie low cost come Blue Air e Ryanair. Sono sempre più numerosi i voli per destinazioni nazionali e internazionali e per questo risulta comodo avere un collegamento rapido per collegarsi alla sezione aeroporto caselle arrivi.


A dispetto di ciò che si pensa una guida per ottenere un collegamento ad aeroporto caselle arrivi per conoscere immediatamente gli orari dei voli in arrivo risulta sempre comoda. Vediamo a tale scopo come fare per conoscere subito l’orario dei voli.



Aeroporto Caselle arrivi: come conoscere l’orario dei voli in arrivo


Per conoscere l’orario dei voli in arrivo all’aeroporto Caselle è possibile ricercare l’aeroporto di Torino su Google, per esempio con il termine di ricerca "aeroporto torino", e collegarsi alla pagina principale del sito dell’aeroporto (clicca qui).


Una volta entrati nella pagina principale del sito dell'aeroporto di Torino Caselle il nostro scopo è quello di accedere subito alla sezione aeroporto caselle arrivi. A tale scopo al centro della pagina, sulla parte sinistra, nel primo riquadro a sinistra, troviamo già un anteprima dei voli. Quello che ci interessano sono i voli in arrivo all’aeroporto Caselle quindi clicchiamo su "ARRIVO" e successivamente sotto su "Tutti gli arrivi di oggi" ottenendo in tal modo l’elenco completo degli orari di tutti i voli in arrivo all’aeroporto di Caselle.


aeroporto caselle arrivi

Ecco il collegamento rapido alla pagina: Sezione sito: Aeroporto Caselle Arrivi



Metodo alternativo per conoscere gli arrivi aeroporto caselle


Per visualizzare subito l’orario degli arrivi aeroporto caselle è possibile utilizzare il famoso sito di tracciamento radar dei voli Flightradar24. Puoi collegarti al sito di FlightRadar24 cliccando qui e una volta aperto hai la possibilità di conoscere subito gli arrivi dell’aeroporto di caselle.


Nel riguadro "search", collocato in alto, digita il codice "TRN" (codice IATA dell'aeroporto) e l'aeroporto di Torino Caselle verrà immediatamente posizionato al centro della mappa. Non ti resta che cliccare sul segnamappa (l'icona blu) dell’aeroporto e sulla sinistra viene subito visualizzata una tendina che consente di conoscere lo stato dei voli ossia l’orario degli arrivi all’aeroporto Caselle.



aeroporto caselle arrivi

Barra strumenti
© 2012-2017 - VoliMilanoCatania24.it - Diritti riservati