Voli Milano Catania

Casa vacanze a Stromboli

 19 giugno 2017
  |  
 Categoria: Isole
  |  
 Scritto da: admin

L’estate è ormai arrivata. C’è chi ha già pensato a dove trascorrere le tanto desiderate vacanze estive, chi invece, per vari motivi, desidera attendere il periodo di settembre e ottobre per trascorrere in tutta tranquillità una vacanza da sogno.


L’Italia è un paese bellissimo, che offre infinite opportunità nella scelta di una meta estiva. D’altronde siamo il paese con il maggior numero di siti Unesco riconosciuti Patrimonio dell’Umanità, un vero record se pensiamo alle nostre dimensioni geografiche!


Se siete indecisi nella scelta della meta per le vostre vacanze, una regione davvero incantevole e ricca di storia, arte e cultura è la Sicilia, apprezzata dai turisti italiani e stranieri. Se poi desiderate una vacanza all’insegna del relax, dove il ritmo della vita quotidiana è più calmo di quello cittadino, potreste scegliere una delle tante isole siciliane, tra cui Stromboli, un antichissimo vulcano ancora in attività, è una delle più rinomate dell’arcipelago delle Eolie.


In questa splendida isola, dove il turismo è la principale risorsa economica, è disponibile una bellissima villetta con vista sul mare: Casa Erica. Ricostruita negli anni ’70 e poi ristrutturata tra il 2014 e il 2017, la casa vacanze a Stromboli viene affittata da Pasqua a inizio novembre. La casa è situata in una posizione centrale, appetibile soprattutto per chi vuole godersi un meritato relax e vuole avere tutto a portata di mano. Ubicata poco sotto a piazza S. Vincenzo, è a due passi dai vari esercizi commerciali, dai migliori ristoranti e a circa 400 metri dalla spiaggia.


La casa in affitto a Stromboli ha una superficie totale di 100mq ed è composta da un’ampia cucina e da tre camere da letto, potendo ospitare così fino a sei persone, oltre a un eventuale bambino nel lettino aggiuntivo.


La cucina è molto ampia, godibile e dotata di tutti gli accessori necessari.
Questa casa in affitto a Stromboli, grazie alla sua posizione privilegiata, è particolarmente ventilata e fresca. E’ anche grazie a questo che le fastidiosissime zanzare sono praticamente assenti.


La camera da letto più piccola misura circa 15 mq e può essere utilizzata sia come camera singola, doppia o anche matrimoniale.


La stanza da letto più grande misura quasi 25 mq e può ospitare anche un lettino per bambini, nel caso venga richiesto.


La terza camera da letto, quella del soppalco, è la più spaziosa con i suoi circa 35 mq. Di recente ristrutturazione (2015), la stanza si presenta con travi a vista e offre l'accesso ad una grande terrazza panoramica, da cui è possibile ammirare un paesaggio e un mare che lasciano senza fiato, oltre alla vicinissima Strombolicchio, un caratteristico scoglio, che è situato a circa 1km e mezzo da Stromboli.


La casa è dotata anche di un piccolo giardino con doccia all'aperto.


Barra strumenti
© 2012-2017 - VoliMilanoCatania24.it - Diritti riservati