Voli Milano Catania

Le cinque destinazioni per il 2017

 12 dicembre 2016
  |  
 Categoria: Viaggi
  |  
 Scritto da: admin

Quando si è degli appassionati di viaggi, non si può certamente fare a meno di trascorrere dei momenti speciali in giro per il mondo in compagnia dei propri cari o con gli amici più stretti. Ogni momento potrà essere quello buono per preparare la valigia e lasciarsi alle spalle la monotonia della propria città, andando a scoprire nuove località e paesi che sono veramente molto diversi dalla realtà quotidiana in cui si vive.


Proprio per questo, oggi, vi proponiamo cinque tra le migliori destinazioni da prendere in considerazione ora e da vivere nel 2017, in compagnia dei propri familiari o, perché no, insieme agli amici. Siete pronti per partire e scoprire nuove mete turistiche?


Le prime località che desideriamo suggerirvi si trovano nella stessa nazione: si tratta di Gerusalemme, Nazareth e Tel Aviv. Queste tre città di Israele vi consentiranno di visitare dei luoghi dove è possibile vivere appieno le bellezze di 2000 anni fa, ma allo stesso tempo potrete respirare nell’aria la modernità come se si fosse avanti di 200 anni. Queste tre location, peraltro, sono strepitose da vedere non solo per la loro straordinaria ricchezza storica e per i musei, bensì pure perché sono ideali anche per coloro che sono alla ricerca di un tipo di vacanza alternativa, ma comunque bella e ricca di divertimenti.


Anche coloro che desiderano trascorrere una vacanza all’insegna del relax, potranno vivere dei giorni meravigliosi scegliendo di soggiornare tra i migliori strutture alberghiere e scoprendo i centri SPA di Israele più confortevoli, senza però lasciarsi sfuggire anche i divertimenti per la vita notturna, tra bar e locali aperti tutta la notte. I più avventurieri, poi, potranno anche decidere di vedere il deserto o, in alternativa, passeggiare lungo le belle spiagge di Giaffa, che si trova a pochi chilometri da Tel Aviv.


Quest’anno, peraltro, proprio in queste tre località si festeggerà per Natale l’evento di Hanukkah, ovvero la festa ebraica che commemora la consacrazione di un altare all’interno del Tempio di Gerusalemme. Se vi abbiamo messo curiosità, allora è arrivato il momento di prenotare i vostri voli per Tel Aviv, Gerusalemme o Nazareth!


Se, invece, desiderate vedere qualcosa di ancor più lontano, potrete prenotare un volo per la Finlandia, dove avrete la possibilità di ammirare gli spettacoli di luci che si vengono a creare in cielo, grazie all’aurora boreale. Quest’anno, peraltro, si festeggeranno anche i 100 anni di indipendenza dalla Russia e vi sarà l’apertura di un nuovo parco nella regione di Hossa.


Infine, se preferite non allontanarvi troppo da casa vostra potrete pure optare per una visita in una delle nostre città italiane come ad esempio Pistoia, in Toscana. Questa città è stata riconosciuta come capitale italiana della cultura ed è tutt’oggi definita come la piccola Firenze.


Non vi rimane che preparare i bagagli, prenotare il vostro volo ed avventurarvi verso chissà quale nuova destinazione per un viaggio indimenticabile e in linea con i vostri gusti. Viaggiare si confermare essere senz’altro un’esperienza unica, quindi, scegliete le persone giuste con cui trascorrere uno strepitoso week end o qualche giorno in più fuori dalla propria città.



Barra strumenti
© 2012-2017 - VoliMilanoCatania24.it - Diritti riservati