Voli Milano Catania

Quattro destinazioni low cost per l'estate 2016

 18 maggio 2016
  |  
 Categoria: Voli
  |  
 Scritto da: admin

Chi l’ha detto che per godersi una vacanza da sogno bisogna per forza prosciugare il conto in banca e catapultarsi dall’altra parte del mondo? Disporre di un budget non particolarmente elevato non significa necessariamente doversi orientare su mete turistiche di serie B o rinunciare completamente a viaggiare. Con un po' di attenzione si possono visitare luoghi considerati tra i più affascinanti del mondo, assaporando appieno l’esperienza di viaggio senza spendere cifre da capogiro. In Europa, di certo, le location da sogno non mancano.


Acquistando un pacchetto all-inclusive o volo + hotel da un tour operator online o da un sito web di viaggi è possibile usufruire di tariffe estremamente convenienti, esclusivamente riservate agli utenti che effettuano una prenotazione online. Scegliendo la formule volo + hotel o i pacchetti all-inclusive, avrete la possibilità di prenotare online voli low cost che spesso non sono disponibili prenotando il volo singolarmente.


Tra le mete europee più economiche, il primo posto se lo aggiudica a buon diritto la Grecia, una delle soluzioni più valide ed economiche nel Mar Mediterraneo. Le isole greche sono vere e proprie perle, di una bellezza mozzafiato, dove è possibile soggiornare a prezzi del tutto ragionevoli. A Karpathos, la terza isola più grande del Dodecaneso, tra Creta e Rodi, è possibile alloggiare a prezzi più che accessibili grazie alle offerte Volagratis di Groupon.it
per la formula volo + hotel potrete ottenere un ulteriore risparmio sul prezzo finale.


È capitato anche a voi di chiedervi dove siano finiti i vacanzieri teutonici che, fino ad una decina di anni fa, soggiornavano sulle coste italiane? È presto detto: sulle incantevoli spiagge del Mar Nero, specialmente in Bulgaria, un paese di straordinaria bellezza, ancora quasi completamente esterno alle rotte turistiche più battute. Varna, la località bulgara più famosa, è un’affascinante ed esuberante città languidamente affacciata sul Mar Nero, con stupende spiagge dorate, baie cristalline ed un’intensa vita notturna.


Ideale per chi desidera godersi un mare incantevole senza spendere un occhio della testa, anche l’arcipelago maltese è una meta estremamente ambita, dai prezzi ragionevoli. Malta è una meta turistica adatta a tutti, dalle famiglie in cerca di tranquillità alle coppie che cercano una fuga d’amore ed ai giovani a caccia di divertimento a Paceville, distretto di St. Julian’s, a nord della capitale La Valletta. Malta rappresenta la soluzione ideale anche per chi desidera imparare l’inglese associando un corso intensivo di lingua ad una vacanza balneare nel Mediterraneo, infarcita di attività all’aria aperta.


Un’altra meta in grado di offrire un interessante mix di relax, mare, cultura, divertimento e convenienza è la Turchia. Ponte tra Europa ed Asia, la Turchia è una destinazione turistica estremamente interessante ed economica, con una splendida costa disseminata di spiagge incantevoli, circondate da siti archeologici, paesaggi spettacolari e località ricche di storia. Bodrum, in particolare, offre innumerevoli opportunità di svago e, al contempo, baie e calette isolate affacciate su un mare di un azzurro abbagliante.



Barra strumenti
© 2012-2017 - VoliMilanoCatania24.it - Diritti riservati