Voli Milano Catania

Cosa fare a Malta se cerchi divertimento e vita notturna

 04 maggio 2016
  |  
 Categoria: Estero
  |  
 Scritto da: admin

Quando si sente parlare di Malta, si pensa subito alla sua vita notturna e alla sua movida. Ed è proprio così. Malta infatti è una meta rinomata per il grande divertimento che offre, sia in termini di spiagge, sia di sport che di svago in generale, ma anche e soprattutto in termini di locali.

Su questa bellissima isola ci sono infatti tantissimi pub e tantissime discoteche, alcune delle quali conosciute anche al di là dei confini europei. Ma non solo, se hai avuto modo di leggere il noto blog From Malta scoprirai che, ci sono anche casinò e lounge e wine bar molto trendy, dove potersi intrattenere durante le serate di un indimenticabile soggiorno maltese. Ci sono locali per tutte le età e per tutte le tasche, molti dei quali propongono spesso sconti e promozioni sui drink e sono ad ingresso libero. In alcuni si organizzano feste ed eventi a tema, in altri ancora puoi godere di una location insuperabile.

Devi sapere inoltre che St Julian e Paceville sono il centro del divertimento e della vita notturna di Malta, che ovviamente sono prese d’assalto soprattutto nei mesi estivi ed in particolar modo dai giovani che frequentano le numerose scuole di inglese che si trovano nelle zone vicine. Non pensare però di trovare solo studenti a Malta, perché ci sono anche molti turisti più adulti, come quelli in cerca di affari, che popolano l’isola soprattutto in primavera ed autunno, e che frequentano locali con target di età più elevati.

Anche in coppia puoi trovare ciò che cerchi poiché Malta non è solo il paradiso dei single ma anche un posto presso cui cercare intimità e serenità, sia di giorno che di notte. Per fare qualche esempio c’è la baia di Spinola, dove trascorrere una romantica serata a lume di candela, il ponte di Sliema, dal quale ammirare suggestivi tramonti ed una vista mozzafiato sulla città di Valletta, o ancora le spiagge poco affollate, come Blue Lagoon sull’isola di Comino, che ti permetteranno di vivere momenti unici ed appassionati con il tuo partner.

Se poi tu ami ballare, ed in particolare ti piacciono i balli latini americani, ci sono posti come il Fuego dove poterti scatenare a ritmo di salsa e merengue, ma dove poterti anche rilassare e sorseggiare un cocktail o fumare il narghilè.

A Rabat ad esempio sorge il Giampula Complex, la più grande discoteca all’aperto di Malta, un vero e proprio villaggio tutto dedicato alla nightlife, che ha visto, e vede ancora, tra i suoi ospiti i più famosi dj internazionali come Erick Morillo e Roger Sanchez.

Puoi scegliere il club nel quale trascorrere la serata, fino al mattino, anche in base al tuo gusto musicale: funky, chill out, reggaeton, musica commerciale e tanto altro.

Di giorno invece, anche le stesse spiagge sono motivo di divertimento perché affollatissime, e quindi il luogo ideale per conoscere gente, e molto attrezzate per vari tipi di attività come diving e snorkeling. Ma non solo, puoi affittare un pedalò, uno scooter acquatico o un bananone sul quale poterti divertire con i tuoi amici o con chiunque voglia condividere con te questa esaltante esperienza.

Avrai sempre panorami bellissimi da ammirare e delle spiagge, sia sabbiose che scogliose, con un mare impareggiabile e cristallino. Le bellezze naturali che quest’isola offre sono davvero uniche e tutte da esplorare!

Sappi che quando parliamo di divertimento ci riferiamo anche ai bambini perché anche loro avranno la possibilità di trascorrere una splendida vacanze visitando ad esempio il Popeye Village, il parco a tema dedicato al celebre cartone animato Braccio di Ferro, o spassarsela con i giochi d’acqua e tutte le altre e numerose attrazioni che Malta propone.

Quest’isola rappresenta davvero il luogo ideale per staccare dalla quotidianità e per conoscere gente nuova, vedere posti incantevoli e fare baldoria presso i suoi locali alla moda. Prenota subito!

Barra strumenti
© 2012-2017 - VoliMilanoCatania24.it - Diritti riservati