Voli Milano Catania

Aeroporto Palermo arrivi: come conoscere l'orario dei voli in arrivo

 14 aprile 2018
  |  
 Categoria: Voli
  |  
 Scritto da: admin

Oggi i voli nazionali ed internazionali per l’aeroporto di Palermo sono sempre più in crescita, soprattutto nel periodo estivo, motivo per cui è molto conveniente avere un link veloce alla sezione: aeroporto palermo arrivi.


L’aeroporto di Palermo-Punta Raisi, intitolato a Falcone Borsellino, è gestito dalla società Gesap e si trova all'incirca a 35 km ad ovest di Palermo. E’ il secondo aeroporto più grande della Sicilia, il terzo dell'Italia del Sud dopo Napoli e Catania, nonché tra i primi dieci aeroporti più trafficati in Italia.


Sull’aeroporto operano numerose compagnie low cost quali ad esempio esayJet e Ryanair, con collegamenti nazionali ed internazionali, per cui risulta molto utile avere un collegamento alla sezione arrivi con lo scopo di conoscere gli orari dei voli in arrivo.



Arrivi Aeroporto Palermo: come conoscere l’orario dei voli in arrivo


Per consultare l’orario dei voli in arrivo all’aeroporto di Palermo è sufficiente ricercare su Google il sito ufficiale dell’aeroporto di Palermo, digitando semplicemente "aeroporto palermo" e quindi accedere direttamente alla pagina principale. (clicca qui)


Una volta collegati alla home page del sito dell’aeroporto di Palermo si ha già un'anteprima dei voli in tempo reale ossia si può già dare uno sguardo alla situazione dei voli in in partenza ed arrivo. Infatti vengono mostrati tutti in voli in partenza o voli in arrivo a Palermo nella stessa fascia oraria in cui abbiamo fatto l’accesso al sito.


Ma ciò che ci interessa è consultare l’elenco completo di tutti i voli in arrivo e a tale scopo clicchiamo nel menu in alto la voce "VOLI" e poi "Voli in arrivo". Ecco il link diretto alla: Sezione sito: Aeroporto Palermo arrivi



aeroporto palermo arrivi - selezione

Otteniamo in tal modo l’elenco completo di tutti i voli in arrivo in tempo reale compresi nella fascia oraria corrispondente all’ora in cui ci colleghiamo. E’ possibile consultare la compagnia aerea, il numero del volo, provenienza, orario di arrivo programmato, orario previsto ossia l’orario programmato più leventuale ritardo, Lo stato del volo come ad esempio "Atterrato", "Cancellato" ecc.



aeroporto palermo arrivi - selezione

Nella barra superiore abbiamo la possibilità di estendere l’orario dei voli in arrivo a tutta la giornata semplicemente spostando il pallino, avanti o indietro, sulla linea temporale compresa tra 0h e 24h.

Barra strumenti
© 2012-2017 - VoliMilanoCatania24.it - Diritti riservati