Voli Milano Catania

Come organizzare le vacanze in Sicilia in 3 mosse

 08 febbraio 2016
  |  
 Categoria: Vacanze
  |  
 Scritto da: admin

Se da tempo pensi di passare le vacanze in Sicilia, questa potrebbe essere la volta buona. Sì, perché visitare la Sicilia senza avere un piano ben chiaro di come organizzare il tuo giro sull’isola potrebbe essere faticoso e poco piacevole. Ma con i nostri consigli potrai pianificare le tue vacanze in Sicilia in sole 3 mosse. Tutto quello che dovrai fare sarà rilassarti, continuare a leggere e iniziare a pensare al soggiorno dei tuoi sogni.


1. Scegli il tuo resort
Hai rinunciato così tanti anni alle tue ferie che adesso è decisamente arrivato il momento di goderti a pieno le tue vacanze in Sicilia. Non esitare a prenotare una camera in un albergo con tutti i comfort possibili. Dove? A Cefalù. Hai voglia di una sauna? Vuoi farti massaggiare in un giardino avvolto dal profumo di gelsomino? Ti piacerebbe rilassarti a bordo piscina con un cocktail fresco alla frutta mentre osservi il tramonto su dei faraglioni? Nell’antico borgo medievale puoi. Cefalù è stato dichiarato uno delle più belle cittadine d’Italia, nonché una delle mete turistiche che più sa coccolare i suoi ospiti. Hai ancora dei dubbi?


2. Prenota il tuo volo
Vuoi risparmiare sul tuo volo? Niente di più semplice. Per organizzare le tue vacanze in Sicilia, dovrai solo decidere su quale città volare e prenotare il tuo biglietto low cost. Raggiungi l’aeroporto Falcone Borsellino con BluPanorama, Ryanair o Easyjet, quello di Birgi con Ryanair e quello di Fontana Rossa a Catania con BluPanorama o Easyjet. Se riesci a riservare il tuo volo un mese prima, il risparmio è assicurato.


3. Scegli il tuo tour
Prima di metterti in viaggio, scegli il tuo tour ideale e le tue vacanze in Sicilia avranno un sapore del tutto diverso. Per esempio, perché non prepari una rotta che faccia tappa in ogni città della Magna Grecia? O perché non vai alla ricerca delle riserve naturali più belle? O ancora, perché non ti lasci sedurre dai percorsi eno-gastronomici dell’isola? Magari sostando in una delle splendide spiagge siciliane, tra un boccone e l’altro.


Che dici? Sei pronto a goderti tutto il tuo relax?


Navigazione
© 2012-2017 - VoliMilanoCatania24.it - Diritti riservati