Voli Milano Catania

Voli Milano Linate per Catania Fontanarossa

 21 gennaio 2014
  |  
 Categoria: vola da Milano Linate
  |  
 Scritto da: admin

L’aeroporto di Milano Linate è l’aeroporto maggiormente preferito dai cittadini milanesi poiché è praticamente situato all’interno della città e che può essere raggiunto facilmente comodamente mediante qualsiasi mezzo di trasporto: auto o taxi.


I voli Milano Catania operati dallo scalo di Milano Linate sono effettuati mediante la compagnia aerea Alitalia e la compagnia italiana sarda Meridiana.



Meridiana: voli per Catania Fontanarossa


La compagnia Meridiana offre tariffe agevolate e vantaggiose, le cosidette tariffe in regime di Continuita Territoriale: si tratta di tariffe che sono dedicate alle persone che sono nate o residenti in Sicilia. Meridiana è stata leader per i collegamenti da Milano Linate per Catania Fontanarossa, tuttavia dal 27 marzo del 2017, con l’entrata in vigore della programmazione estiva, la compagnia ha ridotto drasticamente il numero di collegamenti arrivando ad effettuare 1 solo volo a settimana.


Infatti, dal prossimo 3 giugno, Meridiana effetturà solamente 1 collegamento a settimana, ogni sabato, fino alla fine di ottobre.



Alitalia: voli per Catania Fontanarossa


La compagnia aerea Alitalia opera tutti i giorni da Linate con 6 voli giornalieri e con tariffe molto convenienti in tutti i periodi strategici dell’anno come le festività pasquali, i ponti festivi, oltre che durante il periodo estivo.




Vedi anche: Milano Malpensa  |  Milano Orio al Serio

Navigazione
© 2012-2017 - VoliMilanoCatania24.it - Diritti riservati