Voli Milano Catania

Voli Milano Malpensa per Catania Fontanarossa

 10 febbraio 2014
  |  
 Categoria: vola da Milano Malpensa
  |  
 Scritto da: admin

L’aeroporto intercontinentale di Milano Malpensa è situato a circa 45 km dal centro di Milano. L’aeroporto che si è sempre caratterizzato per i suoi voli a lungo raggio, però negli ultimi anni la presenza di compagnie low cost è incrementata e con essa anche i voli a corto e medio raggio.


Essendo situato lontano dalle aeree urbane non risulta comodo da raggiungere come, per esempio, l’aeroporto di Milano Linate nonostante i numerosi mezzi di trasporto presenti, uno dei tanti il Malpensa Express.


Dall’aeroporto di Milano Malpensa si ha la possibilità di volare verso l’aeroporto di Catania Fontanarossa mediante due compagnie low cost.



EasyJet: voli per Catania Fontarossa


La compagnia inglese low cost easyJet è la prima compagnia low cost operante sull’aeroporto di Milano Malpensa e ad effettuare voli verso Catania. La compagnia easyjet ha sullo scalo di Malpensa una propria base operativa ed effettua 5 voli giornalieri verso Catania tranne il sabato e la domenica in cui i voli sono 4, a secondo dei periodi dell’anno, con tariffe molto convenienti, a patto però che si prenota con largo anticipo.



Ryanair: voli per Catania Fontanarossa


La seconda compagnia low cost è la irlandese Ryanair, entrata da circa un anno sul collegamento Milano Malpensa – Catania, colmando in tal modo il vuoto lasciato dall’ormai defunta Air One. Ryanair vola tutti i giorni della settimana con 4 voli giornalieri, tranne il sabato in cui i voli sono 3 e domenica in cui i voli sono 2.




Vedi anche: Milano Linate  |  Milano Orio al Serio

Navigazione
© 2012-2017 - VoliMilanoCatania24.it - Diritti riservati