Voli Milano Catania

Passione viaggi, Milano-Barcellona: ecco le migliori compagnie low cost

 04 ottobre 2017
  |  
 Categoria: Voli
  |  
 Scritto da: admin

Viaggiare è una passione che lega un vasto numero di persone e solitamente una delle mete più ambite è la Spagna e, per essere più precisi, la città di Barcellona indicata come il capoluogo della Catalogna. Se vi trovate alla ricerca di compagnie low cost grazie alle quali poter viaggiare da Milano a Barcellona spendendo non molti soldi ecco che è possibile affermare che ve ne sono diverse.



Voli Milano - Barcellona Low Cost


Per prima cosa è importante sapere che da Milano a Barcellona vi è una distanza di 747 km e sono sei le compagnie aeree che volano dirette su questa tratta, la cui durata media del viaggio è di 1h e 30 minuti.


Se vi trovate nella condizione di dover effettuare un viaggio a Barcellona, per divertimento, lavoro o altro ancora sarete contenti di sapere che esiste un particolare periodo dell'anno in cui prenotare voli low cost e quindi più economici e nello specifico parliamo del periodo di tempo che va dal mese di novembre al mese di aprile. Proprio in questo periodo infatti il prezzo dei biglietti è inferiore e si aggira intorno ai 32 euro, una cifra questa accessibile a tutti e grazie alla quale viaggiare sarà ancora più conveniente. Potete quindi optare per Barcellona e scoprire le meraviglie della città grazie all’aiuto di guide come www.barcellonatour.com.


Tra le compagnie che permettono di viaggiare, con voli diretti, da Milano a Barcellona low cost vi troviamo Ryanair considerata la più grande compagnia aerea low cost d'Europa e quindi a basso costo e la cui origine è irlandese. Si tratta di una compagnia molto rinomata e allo stesso tempo, secondo quanto emerso da alcune ricerche, la Ryanair è anche conosciuta per la puntualità dei voli.


Anche Easyjet è considerata una grande compagnia, di origini inglesi, a basso costo e quindi low cost fondata nel lontano 1995 da Sir Stelios Haji-Ioannou e che con il passare del tempo ha acquistato sempre più successo. Infatti alcuni anni fa, in seguito ad alcune ricerche, è emerso che tale compagnia aerea low cost era stata valutata come la migliore dai lettori della rivista 'Business Traveller'. Se vi trovate a viaggiare con EasyJet è importante sapere che tale compagnia consente il trasporto di un solo bagaglio a mano le cui dimensioni non devono superare 56 x 45 x 25 cm.


Tra le migliori compagnie aeree low cost da tenere in considerazione per i vostri viaggi da Milano a Barcellona ecco che vi troviamo anche Vueling considerata appunto una compagnia a basso costo di origine spagnola.


Barra strumenti
© 2012-2017 - VoliMilanoCatania24.it - Diritti riservati