Voli Milano Catania

NCC Noleggio con conducente, professionalità e sicurezza a bordo

 26 giugno 2018
  |  
 Categoria: Noleggio
  |  
 Scritto da: admin

Una realtà sempre più consolidata e attuale quella del Servizio NCC (Noleggio Con Conducente). L’importante è rivolgersi a professionisti del settore come All Taxi Italy che soddisfa le necessità dei singoli utenti, di gruppi che scelgono di viaggiare in aereo o di team di lavoro andando a selezionare operatori precisi, seri e affidabili.


Come funziona? Basta inserire la città di partenza o quella di arrivo sul sito www.alltaxiitaly.com/it/, scegliere l’autista, completare il modulo di richiesta in tutte le sue parti e attendere il preventivo con l’offerta che arriverà in breve tempo. Si tratta di un servizio totalmente gratuito, attivo 24 ore su 24 per ben 365 giorni all’anno, attento alle esigenze della differente clientela, capace di garantire massima sicurezza e di far conoscere in anticipo la descrizione dettagliata della vettura e dell’autista. Non mancano alcuni elementi imprescindibili come cortesia e discrezione per un servizio di successo sotto ogni punto di vista.


All Taxi Italy opera sull’intero territorio nazionale, da Nord a Sud. Basti pensare ai numerosi autisti che lavorano in Sicilia ed effettuano servizio NCC Taxi da e per l'aeroporto di Catania ma anche in una metropoli grande come Milano. I servizi di Noleggio con conducente offerti su Catania, ad esempio, sono rivolti ad una vasta clientela che viaggia per numerose ragioni e offrono comodità, sicurezza, tanti vantaggi e massima puntualità, oltre a un ottimo rapporto qualità-prezzo. Tra le proposte disponibili, autovetture, minivan a più posti e minibus. Ogni mezzo ha poi alla guida un conducente qualificato con patente professionale.


Cosa dire di Milano? Oggi più che mai è fondamentale poter viaggiare su vetture dotate di licenza comunale affinché sia possibile il transito in tutte le zone della città, comprese quelle a traffico limitato, e raggiungere agevolmente gli aeroporti di Linate o Malpensa. Un lusso senza precedenti poter tagliare ulteriormente i tempi dopo aver recuperato i bagagli ed evitare così di chiedere informazioni, cercare la zona adibita al trasporto pubblico, gli orari dei autobus, gli eventuali taxi e così via. L’autonoleggio è la soluzione perfetta anche per non rischiare di perdere un volo, magari dovendo partire al mattino presto senza avere la possibilità di raggiungere l’aeroporto in quella fascia oraria.


Ma perché affidarsi al servizio NCC? Innanzitutto per il vasto parco vetture adatto a ogni tipo di situazione, per le tariffe vantaggiose e per il comfort garantito. Pensiamo ad esempio al desiderio di scoprire e visitare per la prima volta una città senza avere lo stress di affrontare al volante strade nuove e piene di traffico, oltre a perdere ore preziose nella disperata ricerca di un parcheggio.


Massima libertà di spostamento, dunque, dopo essere atterrati senza dover attendere un taxi che non arriva mai e senza dover per forza fare affidamento ai mezzi del trasporto pubblici che, in alcune città, sono inesistenti. Inoltre, dal punto di vista economico, il servizio NCC permette, in caso di più persone a bordo, di ammortizzare i costi. Chi sceglie dunque il Servizio NCC (Noleggio Con Conducente) ha la garanzia di entrare a contatto esclusivamente con professionisti e di ricevere una prestazione di alta qualità con tariffe trasparenti sin dall’inizio.


Barra strumenti
© 2012-2018 - VoliMilanoCatania24.it - Diritti riservati