Voli Milano Catania

Come organizzare le vacanze in Sicilia in 3 mosse

 07 gennaio 2015
  |  
 Categoria: Itinerari
  |  
 Scritto da: admin

Se è arrivato il momento di concedersi una vacanza, la Sicilia potrebbe essere la meta ideale. L’importante è organizzarsi: visitare la Sicilia significa prepararsi a incontrare posti magnifici, ma è sempre meglio decidere in anticipo le tappe del tour sull’isola per vivere al massimo tanta bellezza.


Come fare? Seguendo alcuni consigli che permetteranno a chiunque di rilassarsi dopo aver pianificato una vacanza dei sogni in Sicilia in appena 3 mosse.



1. Scegli il tuo resort


È il momento di vivere una vacanza unica e di godere il massimo relax durante una vacanza in Sicilia. La soluzione? Innanzitutto, scegliere di soggiornare in una camera d’albergo con a disposizione numerosi comfort, magari a Cefalù.


Parliamo del posto ideale per respirare l’aria profumata dell’isola, per fare una sauna, sottoporsi a un massaggio o tuffarsi in piscina per poi concedersi un cocktail alla frutta.


Cefalù, d’altronde, è una delle più belle location italiane, pronta a coccolare i turisti provenienti da tutto il mondo che si riversano nelle sue strade e nelle sue piazze.



2. Prenota il tuo volo


Organizzare un periodo di vacanza in Sicilia e risparmiare sul volo oggi si può. Basta solo scegliere la città di destinazione e poi prenotare un biglietto low cost, possibilmente almeno un mese prima della partenza.


Tante le possibilità: si può decidere di atterrare all’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo con le compagnie Ryanair ed Easyjet, scegliere Trapani e dunque Birgi affidandosi a Ryanair, oppure volare verso Catania scegliendo le offerte di Easyjet e BluPanorama.



3. Scegli il tuo tour


Decidere di partire alla volta della Sicilia significa organizzare non solo la valigia ma anche un tour che risponda il più possibile a tutte le esigenze personali.


C’è ad esempio chi vorrà visitare le città della Magna Grecia, chi preferirà scoprire le riserve naturali dell’isola così belle e uniche, oppure lasciarsi rapire dal palato e provare i numerosi percorsi dediti al vino e al cibo. Le possibilità, in fondo, sono davvero tante e tutte accessibili. Pronti, dunque, a partire?



Barra strumenti
© 2012-2018 - VoliMilanoCatania24.it - Diritti riservati